BOOKING ON LINE     
Fattoria San Donato

DOVE IL PAESAGGIO E' ARTE

San Donato, veduta delle torri di San Gimignano

 

La Fattoria San Donato è un piccolo borgomedioevale immerso nel verde delle colline attorno a San Gimignano di cui gode una magnifica vista panoramica.
Il borgo sorto sulla antica via Francigena intorno ad una piccola pieve romanica ha mantenuto le architetture originali: la villa fortificata con l’annesso parco secolare, le case dei contadini e la

Fattoria San Donato, ingresso dell'agriturismo
bellissima torre di guardia oggi taverna a disposizione degli ospiti.

La famiglia Fenzi, proprietaria della Fattoria dal 1932 sarà lieta di accogliervi e di suggerirvi le molte possibilità di fare vacanza: San Donato e' il posto ideale per chi cerca svago dai pressanti ritmi quotidiani e vuole rigenerare la mente e il corpo con gli ingredienti più genuini, senza rinunciare alle comodità. I padroni di casa sono a disposizione per ogni necessità, ma hanno la discrezione di lasciare agli ospiti tutta la libertà di cui vogliono godere.

Fattoria San DOnato, cartello stradale
A San Donato si può decidere di godersi un "dolce far niente" nel parco e nella splendida piscina con vista panoramica, esplorare la magnifica natura circostante con passeggiate a piedi in mountain-bike o a cavallo nel bosco (parte della Riserva naturale di Castelvecchio) o nella campagna.

La sua una posizione strategica al centro della Toscana (4 km da San Gimignano 15 Km da Volterra, a 35 da Siena, a 55 da Firenze, a 60 da Pisa, a 70 da Arezzo ed a 80 da Lucca) lo rende punto di partenza ideale per visitare le città d’arte della Toscana.
La nostra famiglia è pronta ad accogliervi per garantirvi una vacanza perfetta in sintonia con i vostri ritmi e le vostre aspettative.

La struttura è accessibile ai portatori di handicap.

San Donato, panoramaSan Donato, veduta delle torri di San GimignanoSan Donato, piscinaSan Donato, panoramaSan Donato, carrettinoSan Donato, panoramaSan Donato, veduta agriturismoSan Donato, veduta agriturismo
Design by SG Consulting