Amiamo servire ciò che è quotidianamente sulla tavola della nostra famiglia: i nostri ospiti non sono semplici “clienti” ma amici che condividono la nostra vita, anche a tavola.
Siamo orgogliosi di far assaggiare ai nostri ospiti i prodotti biologici di nostra produzione:
Siamo orgogliosi di far assaggiare ai nostri ospiti i prodotti biologici di nostra produzione: pane, farina, pasta, carni, salumi di filiera, formaggi, riso (dalla Maremma), le varietà di verdure che non sono nel nostro orto, marmellate, succhi di frutta, miele, salse di verdura, mostarde, legumi, latticini e uova, dolci tradizionali.
Privilegiamo i produttori che conosciamo personalmente, soprattutto se biologici, e conservatori della tradizione rurale toscana e della biodiversità, con un occhio di riguardo a quelli più vicini.
L’elenco è a vostra disposizione, in continua evoluzione, con gli indirizzi perché possiate contattarli e magari procurarvi i loro prodotti per portare a casa i sapori di Toscana.
Siamo orgogliosi di far assaggiare ai nostri ospiti i prodotti biologici di nostra produzione:Per ciò che in Toscana non viene sicuramente prodotto, ci rivolgiamo ad altri contadini che nel mondo rispettano la terra e le persone che la coltivano. The, tisane, zucchero vengono dal commercio equo solidale, che garantisce il corretto uso della terra e una remunerazione rispettosa dei contadini che la lavorano.
Siamo orgogliosi di far assaggiare ai nostri ospiti i prodotti biologici di nostra produzione: Illy per il Caffè e Ferrero per la Nutella, perché sono un classico al quale noi e i nostri ospiti stranieri non sappiamo rinunciare.